Hotel Villa Ottone

GALLERIA FOTOGRAFICA


TIPOLOGIA

SOTTOTIPOLOGIA

Villa

LUOGO

Ottone - Portoferraio (LI)

DESCRIZIONE

La nostra Villa Ottone appartiene all’anno 1850, in cui la Nobildonna Vittoria Altoviti Avila sposò Giuseppe Toscanelli, un nobile Pisano, divenuto in seguito senatore del Regno.

I fratelli Di Mario cominciarono giovanissimi, correva l’anno 1964, a gestire direttamente l’Hotel facendone la loro professione. Da allora Villa Ottone si è sviluppata fino diventare il cinque stelle attuale.
L’incanto del luogo è servito da ispirazione a molti artisti. Tra i vari personaggi famosi che hanno soggiornato a Villa Ottone spicca il nome di Paul Klee che rimase conquistato dal fascino del posto e più in generale dalla bellezza dell’Isola d’Elba.
Ancora oggi la nostra famiglia lavora per poter conservare l’armonia del luogo che si fonde con lo stile ricercato dell’albergo, trasmettendo negli ospiti una sensazione di appagamento interiore.
Villa Ottone è un’oasi di pace dove potersi ricaricare, rilassare e godere di tramonti indimenticabili in uno scenario dove mare e cielo si fondono in un’unica sfumatura azzurra.

WEBSITE

https://villaottone.com/

Richiedi informazioni su questa location