I delitti del Barlume compie 10 anni: il trailer dei nuovi episodi

Dal 9 gennaio 2023 su Sky Cinema e Now le nuove puntate della celebre saga girata all’Isola d’Elba

L’Isola d’Elba torna protagonista in tv per la decima stagione de I Delitti del Barlume, la serie interamente girata sull’isola, nell’immaginaria cittadina di Pineta (ambientata come di consueto a Marciana Marina), e liberamente ispirata agli omonimi romanzi dello scrittore pisano Marco Malvaldi.

Un’inattesa gravidanza, Pasquali (Corrado Guzzanti) candidato sindaco, l’addio di Marchino (Paolo Cioni): sono queste alcune delle novità che vedremo nei nuovi episodi, in onda su Sky Cinema e Now il 9, il 16 ed il 23 gennaio 2023.

Squadra vincente non si cambia

Gli episodi della nuova stagione sono diretti ancora una volta da Roan Johnson, quest’anno affiancato da Milena Cocozza. Confermato anche il cast con gli storici personaggi che hanno reso famosa la serie: Filippo Timi veste di nuovo i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, i “vecchietti” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), mentre Enrica Guidi è la barista Tizi, Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, assicuratore di origini venete, e Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo.

Tre nuove storie

Per festeggiare i dieci anni della serie la società di produzione Palomar ha realizzato ben tre episodi: “Indovina chi?”, “Resort Paradiso” ed “E allora zumba!”.

Cosa accadrà nell’immaginaria cittadina di Pineta? Sono ormai passati 9 mesi da quando Beppe e la Tizi sono diventati una famiglia. Ma nonostante questo non riescono a star fuori dai guai.

Prima ammazzano l’amministratore di condominio, poi la pediatra. A risolvere i casi c’è come sempre la Commissaria Fusco (Lucia Mascino) che però ha ancora il cuore spezzato. Intanto Pasquali (Corrado Guzzanti) ha deciso di candidarsi a sindaco di Pineta. Massimo (Filippo Timi) viene rapito da una nuova fiamma. Marchino (Paolo Cioni) ha deciso di lasciare il Bar per lavorare in un resort di lusso, cos’altro potrebbe andare storto…

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte