Gabriel’s Redemption: su Passionflix il nuovo capitolo della trilogia di Tosca Musk

Le riprese, come per i precedenti episodi della miniserie, sono state realizzate in parte a Firenze

L’attesa è finita. Dal 22 giugno è disponibile sulla piattaforma Passionflix, il terzo capitolo della trilogia “Gabriel’s Inferno” diretta e prodotta da Tosca Musk, sorella di Elon, e tratta dai romanzi di Sylvain Reynard. Protagonisti del cast l’attore italiano Giulio Berruti e l’attrice australiana Melanie Zanetti.

Locations

Le riprese di Gabriel’s Redemption, con la produzione esecutiva toscana Dado Production, si sono svolte nel 2022, per circa due settimane, a Firenze. Tra le principali location del centro storico Piazza della Signoria, Piazza del Duomo, la Galleria degli Uffizi, Gucci Giardino 25, Gallery Hotel Art. Alcune scene inoltre sono state ambientate alla Certosa di Firenze e alla Dimora Ghirlandaio a Impruneta.

Anche i precendenti episodi della miniserie, Gabriel’s Inferno (2020) e Gabriel’s Rapture (2021) sono stati girati in parte nel capoluogo toscano.

Immagine dal backstage di Gabriel’s Redemption (© Dado Production)

La trilogia

Al centro della mini-serie, le vicende del professor Gabriel Emerson (Giulio Berruti), eminente esperto di Dante Alighieri, con un passato enigmatico e oscuro che lo tortura, convinto che per lui ormai ogni redenzione sia impossibile. Ma l’incontro con la giovane e innocente Julia Mitchell (Melanie Zanetti) gli cambia la vita.

Immagine dal backstage di Gabriel’s Redemption (© Dado Production)

Cosa accade nel nuovo capitolo? Dopo aver lasciato il suo prestigioso incarico all’Università di Toronto, Gabriel intraprende un nuovo viaggio con la moglie Julia, desideroso di diventare padre. Tuttavia, l’amore tra Gabriel e Julia viene messo a repentaglio quando a Julia viene concessa la prestigiosa opportunità di tenere un’importante conferenza accademica a Oxford. Qui riemerge il passato turbolento di entrambi. La coppia dovrà affrontare le ombre ancora irrisolte della loro storia e affrontare una battaglia per l’amore, la verità e la redenzione.

Immagine dal backstage di Gabriel’s Redemption (© Dado Production)
FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte