Casting in Toscana per il nuovo film di Vito Palmieri

casting

La produzione cerca attori e attrici per piccoli ruoli residenti in Toscana, preferibilmente nella zona di Pisa

Per il nuovo film di Vito Palmieri La seconda vita, prodotto dalla società Articoluture di Bologna, da girare tra settembre e ottobre 2022 a Peccioli, in provincia di Pisa, si cercano per piccoli ruoli, attrici con esperienza obbligatoriamente residenti in Toscana, preferibilmente in provincia di Pisa:

  • Donna età scenica 25-35 con buona dizione (no inflessioni dialettali);
  • Donna età scenica 60+ con buona dizione (no inflessioni dialettali).

Si cercano inoltre:

  • Uomini età scenica 45-60 con buona dizione (no inflessioni dialettali).

E’ prevista retribuzione secondo il CCNL.

Le selezioni si terranno lunedì 1 e martedì 2 agosto a Peccioli (via Marconi n. 5) negli orari che verranno indicati singolarmente.

Come candidarsi

Per partecipare è necessario inviare il cv e due foto (mezzo busto e viso) entro lunedì 25 luglio 2022 al seguente indirizzo: casting@articolture.it.

La seconda vita: un film d’autore

Il film racconta la storia di Anna, una giovane donna che cerca di tornare alla vita mettendosi alle spalle un passato difficile. Cambia città, nome e lavoro proprio per ricominciare a vivere dopo aver trascorso quindici anni in carcere. Alla ricerca di una piccola comunità disposta ad accoglierla, la scelta cade su Peccioli, paese dell’entroterra toscano, dove le cose non saranno semplici. Il suo passato tornerà inesorabile a ricordarle che il giudizio va oltre la sentenza.

Un film indipendente, scritto a quattro mani dal regista Palmieri con Michele Santeramo, autore dell’omonimo libro presentato a novembre dello scorso anno al Laboratorio Peccioli, nel corso della Biennale di Venezia.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte