Svelato il trailer del film di Kat Coiro che sarà al cinema da aprile
Regé-Jean Page (Bridgerton) e Halle Bailey (La sirenetta) sono i protagonisti della nuova commedia romantica statunitense You, Me & Tuscany, prodotta da Will Packer (Girls Trip). Il film, con la regia di Kat Coiro (Marry Me), è stato girato l’estate scorsa (luglio-agosto per due settimane) in provincia di Siena. Tra le principali location scelte dalla produzione figurano Pienza e Monticchiello.
You, Me & Tuscany uscirà nelle sale americane il 10 aprile 2026 con Universal Pictures. La sceneggiatura è curata da Ryan Engle, con un’idea originale di Ryan Engle e Kristin Engle.
Una combinazione di romanticismo, humor e atmosfere toscane
La storia ruota attorno ad Anna (Halle Bailey), una giovane donna che ha messo da parte il sogno di diventare chef e attraversa i suoi vent’anni tra scelte sbagliate e una certa perdita di direzione. Quando perde contemporaneamente la casa in cui viveva e il lavoro, un incontro fortuito con Matteo (Lorenzo de Moor), un affascinante italiano proprietario di una villa disabitata in Toscana, la spinge a ignorare le raccomandazioni dell’amica Claire (Aziza Scott) e a partire per l’Italia.
L’intenzione iniziale di Anna è semplice: passare una sola notte di nascosto nella villa. Ma il piano crolla all’arrivo improvviso di Gabriella, la madre di Matteo (Isabella Ferrari). Colta alla sprovvista, Anna lascia che la donna creda di essere la fidanzata del figlio. Quella bugia, nata per necessità, si complica ulteriormente con l’arrivo di Michael (Regé-Jean Page) il cugino di Matteo. La forte attrazione che nasce tra lui e Anna rischia di cambiare ogni cosa, spingendo la ragazza a rimettere in discussione la sua vita, le sue scelte e il futuro che pensava di non meritare.

