Visioni dal Mondo 2020: il documentario Paperman in concorso alla VI edizione

Paperman racconta il superamento dei propri limiti – fisici, psicologici, sociali – come sfida necessaria per credere in se stessi, nelle proprie capacità e nei propri progetti. La storia dell’artista James Lake è una parabola universale sul valore della crescita e del cambiamento

Il documentario Paperman di Domenico Zazzara è stato selezionato nel concorso italiano “Storie dal Mondo Contemporaneo”, una sezione che racconta lo sguardo sulla contemporaneità dei filmmakers italiani di oggi. Per la sua sesta edizione il Festival Visioni dal Mondo propone una formula interamente online dal 17 al 21 settembre 2020, permettendo a chiunque si registri di vedere gratuitamente i film selezionati per la varie sezioni.

Il documentario, sostenuto da Toscana Film Commission nell’ambito del progetto Sensi Contemporanei Toscana per il cinema, racconta la storia dell’artista del cartone James Lake. Prodotto da Metropolis Produzioni, è distribuito da Berta Film.

Da domenica 20 settembre alle 16:45 Paperman sarà disponibile on line per 24 ore su portale del Festival www.visionidalmondo.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte