Tutti per 1 – 1 per tutti: il film di Veronesi arriva su Sky Cinema a Natale

Sky annuncia i Film Sky Original: a Natale arriva il nuovo film di Giovanni Veronesi, girato in Toscana, ‘Tutti per 1 – 1 per tutti’ con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo

«Sky Original è ormai sinonimo di serialità d’alto livello, di contenuti pensati per un pubblico esigente come quello di Sky e caratterizzati da standard produttivi altissimi. Oggi per noi la nuova sfida è estendere questo modello vincente anche ai film», commenta Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming di Sky Italia. «Le grandi storie Sky Original sono le più apprezzate dai nostri abbonati, contenuti unici e veri pilastri dell’offerta di Sky a cui è arrivato il momento di aggiungere il grande cinema italiano e internazionale. E sono particolarmente contento che a dare inizio a questo nuovo importante ciclo sia un film italiano dell’importanza di “Tutti per 1 – 1 per tutti”, seguito di “Moschettieri del Re – La penultima missione”, un titolo che lo scorso anno è stato tra i più visti e i più amati dal pubblico.

Il film, diretto da Giovanni Veronesi, è prodotto da Vision Distribution e Indiana Production, con la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione Turistica. Nel cast il pubblico ritroverà Pierfrancesco FavinoValerio MastandreaRocco Papaleo, rispettivamente nei panni di D’Artagnan, Porthos e Athos, e Margherita Buy in quelli della Regina Anna d’Austria. Con loro ci sarà ancora Federico Ielapi, insieme a due nuovi personaggi, interpretati da Giulia Michelini e Guido Caprino. Le riprese sono state realizzate nei mesi scorsi in Toscana, nelle provincie di Siena e Grosseto, dal 21 agosto fino a metà ottobre. 

Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d’Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte