TorinoFilmLab 2025: il programma Boost IT Lab in collaborazione con TFC

Manca poco alla deadline! C’è tempo fino alle 23.59 del 5 settembre per inviare le candidature

Un’occasione per un team toscano di partecipare al programma industry grazie al sostegno di Toscana Film Commission. Nell’ambito di Torino Film Lab, TFC offre ad un team toscano, produttrice/produttore e autrice/autore, la possibilità di partecipare al programma industry Boost IT Lab sostenendo il 50% della quota di partecipazione. Il lab svolgerà a Torino dal 17 al 20 novembre 2025.

Modalità di partecipazione

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura registrandosi qui. Deadline: entro le 23.59 del 5 settembre 2025. I selezionati saranno informati direttamente entro la fine di settembre.

Maggiori info: https://www.torinofilmlab.it/labs/tfl-italia/boost-it-lab-2025

faq1

Immagine 1 di 4

A chi si rivolge Boost IT Lab

  • Progetti italiani ad alto potenziale di coproduzione internazionale, presentati da una società di produzione italiana;
  • Progetti internazionali per la ricerca di partner di produzione italiani, in particolare quelli che sono alla ricerca di partner idonei della minoranza italiana.

Tutti i progetti beneficeranno di sessioni di formazione dedicate con esperti e mentori, che mirano a metterli in contatto con partner potenziali, ad ampliare la loro rete industriale e, allo stesso tempo, a migliorare le loro conoscenze ed esperienze nel campo dell’innovazione; produzioni, mercati e finanziamenti internazionali.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte