TFC alla Berlinale

Dal 9 al 15 febbraio TFC sarà presente alla Berlinale

Se avete un progetto da girare in Toscana, TFC vi aspetta a Berlino all’Italian PavilionMartin Gropius Bau, stand 03 / C8, per farvi conoscere opportunità, benefits e i nuovi spazi di Manifatture Digitali Cinema Prato e Pisa con uffici di produzione, sala casting, camerini per trucco e parrucco, sala costumi, sala proiezioni, teatri di posa, i migliori artigiani e esperti di nuove tecnologie.

Sarà l’occasione per ricevere le nuove shopper di Toscana Film Commission, realizzate nelle Botteghe di Alta Specializzazione di Manifatture Digitali Cinema a Prato con una selezione di bellissimi tessuti pratesi. Vi aspettiamo!

Guarda gli spazi di Manifatture Digitali Cinema Prato e Pisa:

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
doc-it
20 anni di Doc/It al cinema La Compagnia di Firenze

Il 29 e 30 marzo un evento per festeggiare i primi 20 anni di Doc/it e l’affiliazione con CNA. L’assemblea dei soci Doc/it aprirà l’evento per delineare lo stato dell’arte del Documentario e definire le nuove urgenze da affrontare nei mesi a venire.

Continua
European-Film-Academy-2018
I selezionati per “A sunday in the country”

Ringraziando vivamente tutti coloro che si sono candidati, pubblichiamo l’elenco dei partecipanti selezionati per “A Sunday in the Country” l’evento di networking organizzato da EFA e Toscana Film Commission che si terrà in Toscana dal 4 al 8 Aprile:

Elettra Fiumi
Tommaso Landucci
Emanuela Mascherini

Continua