Sei un autore toscano con un progetto da sviluppare?

MFN_InProgress2021

TFC ti offre la possibilità di partecipare gratuitamente con il tuo progetto al laboratorio di sviluppo produttivo In Progress MFN 2021 

Toscana Film Commission vuole offrire un sostegno concreto ai giovani autori toscani che hanno un progetto di documentario o fiction da sviluppare coprendo il costo totale di partecipazione al laboratorio di Milano Film Network, il primo e unico workshop produttivo finalizzato allo sviluppo di progetti audiovisivi e rivolto ad autori e registi italiani.

TFC offre la possibilità di partecipare al laboratorio on line In Progress MFN 2021 condotto da  eccellenti tutor e insegnanti come Leonardo Di Costanzo,  Michelangelo Frammartino, Carlo Hintermann. Attraverso il laboratorio si intende sostenere gli autori nello sviluppo e nella realizzazione di film e progetti audiovisivi innovativi nel linguaggio, nelle tecniche, nei contenuti e nelle modalità produttive. La call di In Progress MFN 2021 è aperta a progetti di finzione, documentari e sperimentali. 

Modalità di partecipazione

Qui di seguito il regolamento e l’application form da inviare entro e non oltre il 2 aprile 2021: https://www.milanofilmnetwork.it/in-progress/

La commissione di Milano Film Network selezionerà un massimo di 15 candidati. Toscana Film Commission coprirà i costi del laboratorio per gli eventuali autori toscani selezionati.

InProgressMFN
FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte