Sei un autore toscano con progetti di documentario?

7° Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo_immagine

TFC ti offre l’opportunità di partecipare gratuitamente al Forum Industry di Visioni Incontra

In occasione della settima edizione del Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, che si terrà a Milano da giovedì 16 a domenica 19 settembre 2021, Toscana Film Commission offre a due autori toscani la possibilità di partecipare al Forum Industry, contribuendo sia alla quota di iscrizione, sia alle spese di viaggio e di soggiorno, per un totale di € 250 ad ogni autore.

La sezione Industry del Festival, Visioni Incontra è un’occasione di incontro di registi e produttori del ‘Documentario’ con broadcaster commissioners, sales agents, circuiti cinema, distributori nazionali e internazionali, responsabili delle piattaforme, responsabili delle Istituzioni.

Visioni Incontra prevede anche il Concorso rivolto ai progetti work in progress in cerca di finanziamento, incontri one on one, panel e round table.

Come candidarsi

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica staff@toscanafilmcommission.it entro il 30 giugno 2021, allegando il proprio curriculum vitae. Toscana Film Commission selezionerà i due autori toscani che parteciperanno gratuitamente agli incontri Visioni Incontra grazie al sostegno di TFC.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte