Pisa protagonista su RaiUno nel programma di Alberto Angela

La puntata di mercoledì 17 gennaio del programma “Meraviglie: la Penisola dei Tesori” in onda su RaiUno alle 21.25 vedrà protagonista Piazza dei Miracoli a Pisa, Matera e le Dolomiti.

La terza puntata del nuovo programma di Alberto Angela “Meraviglie: la penisola dei tesori” in onda mercoledì 17 gennaio alle 21.25 vedrà Pisa con Piazza dei Miracoli nel ruolo di protagonista. In ogni puntata Angela racconta e mostra le bellezze di tre siti Unesco: uno al nord, uno al centro e uno al sud.

Mercoledì 17 gennaio particolare spazio sarà dato a Matera (capitale europea della cultura 2019) con i suoi “Sassi” per il Sud, mentre per il Nord sono state scelte le splendide Dolomiti e per il Centro proprio Pisa e la sua bellissima piazza con la Torre pendente, il Duomo e il Battistero. Un viaggio affascinante nella storia dell’architettura e dell’arte pisana. Tra gli ospiti del programma ci sarà anche il tenore Andrea Bocelli, nato proprio in provincia di Pisa.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
cinema e donne
Festival Internazionale di Cinema e Donne 2018

42 film in programma, 15 gli ospiti internazionali e 7 i Premi assegnati ogni sera al festival, i Talk: conversazioni e masterclass con le registe. L’edizione 2018 del festival è dedicata al tema # Dis/Uguali. Dal 21 al 25 Novembre al Cinema La Compagnia.

Continua
schermo dell'arte
Lo Schermo dell’Arte Film Festival 2018

Dal 14 al 18 novembre si svolgerà l’XI edizione del festival internazionale dedicato alle molteplici interazioni tra cinema e arte che riunirà un ricco programma di film realizzati da artisti, documentari, cortometraggi, incontri con autori e curatori, workshop

Continua