Pinocchio: il poster ufficiale del film di Matteo Garrone

C’è tanta attesa per il Pinocchio di Matteo Garrone che arriva nelle sale il prossimo 19 dicembre con un cast brillante: da Roberto Benigni (Geppetto) a Gigi Proietti nei panni di Mangiafuoco, passando per Rocco Papaleo (il Gatto) e Massimo Ceccherini (la Volpe).

Pinocchio è una coproduzione internazionale Italia/Francia, prodotto da Archimede con Rai Cinema e Le Pacte, con Recorded Picture Company, in associazione con Leone Film Group, con il contributo del MiBAC – Direzione Generale Cinema – e di Eurimages, in associazione con Unipol Banca, con il sostegno della Regione Toscana – Toscana Promozione, con il contributo della Regione Puglia, con il sostegno della Regione Lazio – Avviso pubblico produzioni cinematografiche. Le vendite internazionali sono curate da HanWay Films. Le riprese del film sono state realizzate anche in Toscana, a Sinalunga in provincia di Siena.

 

PINOCCHIO - poster web

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
Premio Nice 2019
Premio N.I.C.E. città di Firenze 2019

Il premio 2019 al regista Roberto San Pietro che sarà presente alla cerimonia di premiazione al cinema La Compagnia, venerdì 13 dicembre alle 20.30. Seguirà la proiezione del suo film “Il vegetariano”.

Continua