Milano Film Network: selezionata l’autrice toscana sostenuta da TFC

MFN_InProgress2021

Grazie alla collaborazione tra MFN e TFC, Marta Innocenti potrà partecipare gratuitamente alla prossima edizione

Milano Film Network annuncia la lista degli autori selezionati per la nuova edizione di In Progress, il primo e unico workshop produttivo finalizzato allo sviluppo di progetti audiovisivi e rivolto ad autori e registi italiani. Per l’edizione 2021, Toscana Film Commission, grazie alla collaborazione avviata con MFN, ha voluto offrire un sostegno concreto ai giovani autori toscani con un progetto di documentario o fiction da sviluppare. TFC coprirà il costo totale di partecipazione al laboratorio per l’autore toscano selezionato dalla commissione di Milano Film Network, la regista fiorentina Marta Innocenti.

Ecco la lista completa degli autori selezionati:

Alice Bachmann, Sofia Di Fina ed Enrico Lipari, Lorenzo Fabbro, Carlo Galbiati, Andrea Grasselli, Matteo Incollu, Marta Innocenti, Davide Palella, Camilla Salvatore, Gianluca Salluzzo, Tommaso Santambrogio, Francesca Scalisi.

Alcune lezioni del workshop confluiscono nel percorso di In Progress LAB 2021, realizzato in sinergia e collaborazione con la Civica Scuola di Cinema “L.Visconti”. Indirizzati a un pubblico di studenti di cinema, giovani autori, produttori e professionisti dell’audiovisivo, gli appuntamenti di In Progress LAB, spin off di In Progress MFN, offrono una visione dall’interno dei problemi creativi, organizzativi e distributivi che un giovane autore si trova ad affrontare agli inizi del suo percorso professionale, per facilitarne l’accesso al mercato.

In Progress LAB 2021 si svolgerà online sulla piattaforma Zoom,sarà possibile accedere a un singolo appuntamento oppurescegliere il carnet per frequentare tutto il percorso.Il calendario, maggiori informazioni e iscrizioni sul sito: www.milanofilmnetwork.it

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte