Mia Market 2020: tutti i numeri della sesta edizione del mercato audiovisivo

Il bilancio finale della VI edizione del Mercato Internazionale dell’Audiovisivo, diretto da Lucia Milazzotto

Si è conclusa il 18 ottobre la VI edizione del MIA – Mercato Internazionale dell’Audiovisivo, diretta da Lucia Milazzotto, con 1.800 accreditati totali, 700 operatori in media ogni giorno presenti onsite per un totale di 3.000 presenze, 5.000 passaggi totali negli spazi interni ed esterni di Palazzo Barberini e Cinema Quattro Fontane, in un ambiente protetto, nel pieno rispetto dei protocolli previsti. Numerose anche le presenze e le attività online: 3.000 utenti attivi sulla piattaforma in cinque giorni da 50 Paesi (con un incremento del 20% di paesi rappresentati rispetto al 2019), 3.500 views di contenuti in streaming, 620 gli operatori stranieri, divisi tra on site e online. Una “cinque giorni” ricca di appuntamenti in cui il MIA ha presentato oltre 123 nuovi contenuti (in sviluppo e in produzione) per un valore complessivo di circa 450 milioni di euro, nelle sezioni Film, Drama e Doc. La piattaforma MIA DIGITAL, pensata per venire incontro alle esigenze di un settore resiliente e in rapida evoluzione, sarà online ancora fino a febbraio per consentire a tutti gli utenti di vedere e rivedere panel, talks, networking e B2B dell’edizione 2020.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte