MDC Prato: casting per il film ambientato in Toscana “Via Don Minzoni n.6” regia di Andrea Caciagli

 
Sabato 15 febbraio 2020, dalle ore 10 alle ore 16, a Manifatture Digitali Cinema Prato si terrà il casting per ruoli principali e minori per il lungometraggio “Via Don Minzoni N.6”, diretto da Andrea Caciagli, con protagonista Francesco Gaudiello (interprete di Pietro ne Il peccato – Il furore di Michelangelo, di Andrej Končalovskij).

 

Il film sarà girato in Toscana, in particolare nella provincia di Firenze. Le riprese si terranno nel mese di marzo 2020. L’impegno potrà essere da una a più giornate, a seconda del ruolo. È prevista retribuzione.

La produzione cerca donne e uomini dai 25 ai 35 anni, possibilmente con precedenti esperienze teatrali e/o cinematografiche, professionistiche o dilettantistiche. Ai partecipanti è consigliato di preparare un breve testo drammatico e un breve testo comico da interpretare al casting.

Nello specifico, si cercano:

1 ragazza di età scenica compresa tra 25 e 30 anni, per il ruolo di Silvia (co-protagonista);
1 ragazzo di età scenica compresa tra 25 e 30 anni, per il ruolo di Matteo (co-protagonista);
2 ragazze di età scenica compresa tra 25 e 35 anni, per ruoli minori;
2 ragazzi di età scenica compresa tra 25 e 35 anni, per ruoli minori.

I partecipanti al casting dovranno presentarsi muniti di foto in primo piano e figura intera e curriculum vitae. Chi verrà selezionato durante la prima parte del casting, che si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 16.00, sarà invitato a partecipare ai provini su parte, che si terranno dalle ore 16.00 alle ore 18.30 dello stesso giorno (15 febbraio 2020). Per altre info: scrivere a viadonminzonin6@gmail.com.

Chi vuole, può inviare, entro la mattina di venerdì 14 febbraio, un self-tape della durata inferiore ai tre minuti, interpretando un testo a scelta, all’indirizzo viadonminzonin6@gmail.com.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte