Makers & Shakers Awards: TFC nella shortlist con ben due nomination

I vincitori saranno svelati durante la cerimonia virtuale il 14 dicembre 2020
Toscana Film Commission si aggiudica due nomination ai Makers & Shakers Awards, prestigiosi premi internazionali organizzati da FOCUS e The Location Guide, che celebrano l’eccellenza produttiva del cinema, della televisione, dell’animazione e della pubblicità, omaggiando le idee e le attività innovative e all’avanguardia.
Toscana Film Commission è candidata nella shortlist della categoria Film Commission Initiative of the Year per il Master La Stoffa dei Sogni, bottega di alta specializzazione dedicata ai costumi e realizzata a Manifatture Digitali Cinema Prato con i costume designers Gabriella Pescucci, Carlo Poggioli e Alessandro Lai.
Inoltre tra i finalisti nella categoria Outstanding Creative Use of a Location la location manager toscana Simona Serafini è candidata, insieme a Toscana Film Commission,  per la serie televisiva “L’Amica Geniale”, le cui riprese sono state realizzate anche a Pisa, nel 2019, nei luoghi simbolo e più suggestivi della città con la collaborazione di TFC.
I vincitori saranno svelati durante la cerimonia virtuale il 14 dicembre 2020, ospitata sulla piattaforma digitale FOCUS 2020. Registrati qui per il tuo biglietto gratuito e per assistere alla cerimonia virtuale.
 
Ecco la gallery fotografica del Master “La Stoffa dei Sogni” e del set a Pisa per la serie tv “L’amica geniale”:
 
FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte