Lost in Florence in anteprima a Firenze il 25 giugno

L’anteprima del film Lost in Florence al cinema La Compagnia Domenica 25 giugno alle 21 alla presenza dell’attore Marco Bonini.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Dopo “Inferno” di Ron Howard, Firenze torna protagonista in una produzione internazionale nell’ultimo film di Evan Oppenheimer “Lost in Florence”. Una storia che coniuga romanticismo e l’antica tradizione del calcio storico fiorentino. Protagonisti l’attore Brett Dalton (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D) e Alessandra Mastronardi insieme a Stana Katic, Emily Atack, Alessandro Preziosi e Marco Bonini.

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
cinema e donne
Festival Internazionale di Cinema e Donne 2018

42 film in programma, 15 gli ospiti internazionali e 7 i Premi assegnati ogni sera al festival, i Talk: conversazioni e masterclass con le registe. L’edizione 2018 del festival è dedicata al tema # Dis/Uguali. Dal 21 al 25 Novembre al Cinema La Compagnia.

Continua
schermo dell'arte
Lo Schermo dell’Arte Film Festival 2018

Dal 14 al 18 novembre si svolgerà l’XI edizione del festival internazionale dedicato alle molteplici interazioni tra cinema e arte che riunirà un ricco programma di film realizzati da artisti, documentari, cortometraggi, incontri con autori e curatori, workshop

Continua