Io, Leonardo: il nuovo film d’arte di SKY

Il nuovo film d’arte di Sky sarà distribuito nella sale italiane nel 2019.
Io, Leonardo è il nuovo film del Cinema d’Arte Sky, realizzato in occasione delle celebrazioni dei 500 anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci.
Nelle sale cinematografiche italiane nel 2019, su Sky e nel mondo nei mesi successivi. Una produzione originale Sky con Progetto Immagine e distribuito da Lucky Red. Il film è realizzato con il Patrocinio del Comitato Nazionale per le Celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci e del Comitato Scientifico del Palinsesto Milano Leonardo 500, del Comune di Firenze e del Comune di Milano.
Nel cast Luca Argentero che interpreta Leonardo da Vinci.
Io, Leonardo, per la regia di Jesus Garces Lambert, porterà lo spettatore alla scoperta di Leonardo da Vinci, dell’uomo, il pittore, lo scienziato e l’inventore, attraverso un viaggio unico, coinvolgente e affascinante nella mente di Leonardo, una delle figure più geniali che la storia dell’umanità abbia mai conosciuto, noto a chiunque per aver dipinto “il quadro più famoso al mondo”, la Gioconda. E lo farà con uno sguardo molto lontano dagli stereotipi con cui Leonardo viene solitamente descritto.
FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte