In arrivo su Passionflix Gabriel’s Rapture girato in Toscana

Gabriels-Rapture-6

Il film diretto da Tosca Musk, con protagonista Giulio Berruti, debutta in streaming il prossimo 24 novembre

Gabriel’s Rapture, secondo capitolo della miniserie romantica Gabriel’s Inferno tratta dalla trilogia di romanzi di Sylvain Reynard, è stato girato in parte a Firenze e San Gimignano lo scorso marzo, in collaborazione con Toscana Film Commission. In occasione dell’uscita del film, diretto e prodotto da Tosca Musk, sorella di Elon, sulla piattaforma streaming Passionflix, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale.

L’Inferno Dantesco

Al centro della miniserie le vicende del professor Emerson (Giulio Berruti), eminente esperto di Dante Alighieri, con un passato enigmatico ed oscuro. Convinto che per lui ormai ogni redenzione sia impossibile, sarà l’incontro con la giovane e innocente Julia Mitchell (Melanie Zanetti) a cambiargli la vita. Un incontro che metterà in crisi la sua carriera e farà riemergere dal passato i suoi fantasmi, facendoli rivivere nel presente.

Le location fiorentine

Le riprese del film sono state realizzate nella prima metà di marzo, per quasi tre settimane, nel centro storico di Firenze interessando la Galleria degli Uffizi, la Chiesa di Santa Croce, Piazza della Signoria, i Lungarni. Alcune scene si sono svolte inoltre alla Certosa di Firenze e nel borgo di San Gimignano.

Le immagini del set:

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte