Il film Toscana entra nella top ten dei più visti su Netflix

Toscana_Miklos Szabo _ Rocket Road Pictures

Grande successo per la commedia romantica danese girata a Pelago nel 2020

Toscana, il film danese presentato in anteprima su Netflix lo scorso 18 maggio, ha conquistato in pochi giorni il pubblico di tutto il mondo, classificandosi ai primi posti tra i film (non inglesi) più visti sulla piattaforma.

La commedia sentimentale, scritta e diretta dal regista iraniano Mehdi Avaz, è stata girata in gran parte in Toscana ad ottobre del 2020. La location principale in cui sono state realizzate le riprese è il Castello di Ristonchi a Pelago. Alcune scene, inoltre, sono state realizzate a Villa Grassina, sempre a Pelago, villa del ‘700, vicino alla Riserva Naturale di Vallombrosa.

Alcune immagini del backstage (Foto di Miklos Szabo – Rocket Road Pictures)

Credit_-Rocket-Road-Pictures9

Immagine 1 di 10

Sinossi

Toscana affronta temi importanti della vita, come il cambiamento, il perdono e l’amore. Quando lo chef stellato Theo (Anders Matthesen) scopre di aver ereditato un castello in Italia dal padre recentemente scomparso, vede subito la possibilità di salvare il suo ristorante in Danimarca vendendo il castello e incassando i profitti. Arrivato in Toscana per organizzare la vendita, incontra Sophia (Cristiana Dell’Anna), una donna italiana che si occupa della gestione del castello. Sophia costringerà Theo a confrontarsi con i sentimenti che ha represso fino a quel momento.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte