I Medici 3: il poster ufficiale della terza stagione della serie

Firenze del Rinascimento e la famiglia Medici stanno per tornare in prima tv su RaiUno!

Creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, e co-prodotta da Lux Vide e Rai Fiction assieme a Big Light Productions e Altice Group, la terza serie de I Medici vedrà il ritorno di Bradley James e Alessandra Mastronardi.

I Medici – La rinascita di una famiglia andrà in onda su RaiUno in prima serata dal 12 novembre al 3 dicembre 2019. Questa terza stagione è stata diretta Christian Duguay e vedrà tra le new entry più attese anche Tony Regbo (Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald).

Non ci sono molte indiscrezioni sulla trama de I Medici 3. La seconda stagione, però, aveva raccontato le gesta di Lorenzo Il Magnifico e il personaggio – interpretato da Daniel Sharman – continuerà ad essere in primo piano anche nel capitolo 3 della serie tv. Entrerà in scena Girolamo Savonarola (interpretato da Francesco Montanari), figura che – molto probabilmente – sarà centrale negli episodi. Dopo la Congiura dei Pazzi, protagonista nella seconda stagione de I Medici, la guerra non sarà ancora finita per Lorenzo Il Magnifico che dovrà vedersela con un nuovo nemico: Giacomo Spinelli (interpretato da Giorgio Marchesi). Nei panni di Papa Innocenzo VII, invece, ci sarà Neri Marcorè. 

 

I Medici 3 poster

 
 
 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte