I Medici 3: il poster ufficiale della terza stagione della serie

Firenze del Rinascimento e la famiglia Medici stanno per tornare in prima tv su RaiUno!

Creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, e co-prodotta da Lux Vide e Rai Fiction assieme a Big Light Productions e Altice Group, la terza serie de I Medici vedrà il ritorno di Bradley James e Alessandra Mastronardi.

I Medici – La rinascita di una famiglia andrà in onda su RaiUno in prima serata dal 12 novembre al 3 dicembre 2019. Questa terza stagione è stata diretta Christian Duguay e vedrà tra le new entry più attese anche Tony Regbo (Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald).

Non ci sono molte indiscrezioni sulla trama de I Medici 3. La seconda stagione, però, aveva raccontato le gesta di Lorenzo Il Magnifico e il personaggio – interpretato da Daniel Sharman – continuerà ad essere in primo piano anche nel capitolo 3 della serie tv. Entrerà in scena Girolamo Savonarola (interpretato da Francesco Montanari), figura che – molto probabilmente – sarà centrale negli episodi. Dopo la Congiura dei Pazzi, protagonista nella seconda stagione de I Medici, la guerra non sarà ancora finita per Lorenzo Il Magnifico che dovrà vedersela con un nuovo nemico: Giacomo Spinelli (interpretato da Giorgio Marchesi). Nei panni di Papa Innocenzo VII, invece, ci sarà Neri Marcorè. 

 

I Medici 3 poster

 
 
 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
Premio Nice 2019
Premio N.I.C.E. città di Firenze 2019

Il premio 2019 al regista Roberto San Pietro che sarà presente alla cerimonia di premiazione al cinema La Compagnia, venerdì 13 dicembre alle 20.30. Seguirà la proiezione del suo film “Il vegetariano”.

Continua