I Delitti del BarLume 7, a gennaio in prima tv su Sky Cinema

Tornano, con due nuove storie ispirate al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, I Delitti del BarLume: si intitolano Donne con le palle e Ritorno a Pineta. Andranno in onda in prima TV lunedì 13 e 20 gennaio in esclusiva su Sky Cinema Uno, disponibili anche on demand su Sky e NOW TV.

I Delitti del BarLume 7 sta per arrivare su Sky con due nuovi episodi che hanno già data di uscita: il 13 e il 20 gennaio 2020 tutti pronti per fare ritorno nella perenne estate di Pineta, e ai suoi misteriosissimi casi di cronaca.

Alla regia ancora una volta Roan Johnson che dirige gli attori che hanno reso celebri i personaggi del BarLume. Le indagini coinvolgeranno, come sempre, tutti i simpatici personaggi. Compreso Massimo Viviani (Filippo Timi) che, dopo una lunga assenza, tornerà finalmente a casa.
Nelle due nuove storie, oltre alle indagini condotte dal Commissario Fusco con l’aiuto di tutti gli abitanti di Pineta, la vita degli abitanti di Pineta sarà infatti segnata dall’inaspettato ritorno del Viviani che, dopo le disavventure in Sud America torna a casa e dovrà fare i conti con tutti i cambiamenti intercorsi durante la sua assenza. I due nuovi capitoli, sempre ispirati al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore, si intitolano Donne con le palle (dall’omonimo racconto di Malvaldi) e Ritorno a Pineta, tratto dal mondo del BarLume.

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte