Gli arzilli vecchietti del Barlume tornano a gennaio su SKY

iddbl9_foto sky

I nuovi episodi della serie girata all’Isola d’Elba andranno in onda in prima tv su Sky Cinema il 17 e il 24 gennaio 2022

In attesa di vedere a gennaio le nuove avventure dei famosi vecchietti Emo, Pilade, Gino e Aldo, Sky ha svelato le prime foto ed il trailer ufficiale della nona stagione della serie, prodotta da Sky Original in coproduzione con Palomar.

Nel trailer un divertente assaggio dei nuovi casi in cui lo storico cast, capitanato da Filippo Timi nei panni del barista-investigatore Massimo Viviani, scenderà in campo per risolvere il mistero dei due nuovi omicidi di Pineta, tra amori, amicizie e i soliti vecchietti impiccioni interpretati da Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini e Massimo Paganelli.

La stagione numero 9

Gli episodi della nuova stagione, Compro OroA Bocce Ferme tratti dai romanzi di Marco Malvaldi, vedono di nuovo impegnato dietro la macchina da presa il regista Roan Johnson, anche autore della serie insieme a Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

I nuovi capitoli della saga a tinte gialle arriveranno su Sky Cinema, in prima assoluta, lunedì 17 e lunedì 24 gennaio 2022. Saranno inoltre visibili in streaming su NOW e disponibili on demand.

La serie interamente girata all’Isola d’Elba

L’Isola d’Elba è da sempre la protagonista assoluta della fortunata serie ispirata dai romanzi dello scrittore pisano Marco Malvaldi. Nonostante la cittadina descritta dall’autore, l’immaginaria Pineta, sia situata sul litorale toscano tra Pisa e Livorno, la produzione, fin dalla prima stagione, ha scelto di ambientare le riprese a Marciana Marina. Grazie al successo ottenuto della serie, il piccolo comune dell’Isola d’Elba è diventato così meta turistica di tutti gli appassionati che cercano il luogo di ritrovo dei protagonisti. Il celebre locale “Barlume”, location principale dove i protagonisti si ritrovano abitualmente, è in Piazza della Vittoria ed è stato appositamente ricostruito per le riprese della serie.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte