Fosca Innocenti 2: al via le riprese della serie con Vanessa Incontrada

Fosca Innocenti_Foto di Cristina di Paolo Antonio

Da giugno il set della serie Mediaset tornerà ad Arezzo per i nuovi episodi, tra colpi di scena e indagini avvincenti

Sono appena iniziate a Roma le riprese della seconda stagione di Fosca Innocenti, la fortunata serie di Mediaset ambientata ad Arezzo con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La produzione ha svelato le prime anticipazioni attraverso un comunicato rilasciato nei giorni scorsi: “Una nuova edizione, con una narrazione ancora più avvincente e forte, declinata sui toni della commedia sentimentale con sfumature di elegante melò”.

Una bella notizia, dunque, per i fans della fiction che fin dai primi episodi ha conquistato il pubblico di Canale 5 grazie alle indagini del vicequestore di Arezzo Fosca Innocenti, interpretata da Vanessa Incontrada, e della sua squadra tutta al femminile alle prese con i crimini della provincia toscana.

La squadra investigativa di Fosca è pronta a tornare ad Arezzo

La riprese dei nuovi episodi della serie, prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI e diretta da Giulio Manfredonia, si sposteranno ancora una volta ad Arezzo il prossimo giugno, per diverse settimane.

Nella vita di Fosca non c’è soltanto il lavoro, c’è posto anche per i sentimenti e per l’amore verso Cosimo, il fascinoso oste rubacuori interpretato da Francesco Arca. Un legame che, in questa seconda stagione, verrà rimesso in discussione e dovrà affrontare nuove prove. La protagonista si troverà ad affrontare colpi di scena e situazioni inaspettate, come il rischio di perdere la fattoria dov’è nata e cresciuta. Cosa ne sarà della sua tata Bice e degli amatissimi animali, il cavallo Sansone, la cagnolina Alice e la gallina Gigliola? La determinazione della protagonista, ancora una volta si rivelerà un’arma vincente. Grandi sorprese e colpi di scena attendono il pubblico di Canale 5.

Alcuni scatti del backstage della prima stagione ad Arezzo

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte