Fondo “IFC & Netflix per le troupe”: prorogata al 26 ottobre la seconda call

Netflix e Italian Film Commissions (IFC) annunciano l’apertura della Seconda Call per la presentazione di domande di contributo al fondo di aiuto per maestranze e troupe del settore audiovisivo, da loro creato nel maggio 2020, al fine di sostenere le maestranze e troupe del settore audiovisivo, duramente colpite dalla crisi del coronavirus e dalle interruzioni delle produzioni in tutta l’Italia.

Il fondo di sostegno è rivolto ai lavoratori e alle lavoratrici assunti nelle troupe di produzioni audiovisive interrotte a causa dell’emergenza Covid-19 secondo i criteri stilati nel nuovo regolamento disponibile sul sito www.italianfilmcommissions.it.

Nella Seconda Call viene esteso l’elenco delle produzioni eleggibili pertanto, sono ammessi e incoraggiati a partecipare alla Seconda Call anche i soggetti che abbiano già presentato domanda durante la Prima Call ma non abbiano, per qualsiasi ragione, già ricevuto il contributo.

Non è ammesso, invece, a partecipare alla Seconda Call chi abbia già ricevuto il contributo durante la Prima Call.

Le domande di contributo dovranno essere inviate tramite la piattaforma www.fondoifcnetflix.it. Il termine ultimo per l’invio delle domande è stato prorogato al 26 ottobre 2020.

Informazioni Call:

info@fondoifcnetflix.it / cell. 389 622 4722

www.italianfilmcommissions.it

06-72286 344 – 320

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte