First Playable: a MDC Pisa il primo evento business italiano del gaming

FIRST PLAYABLE: DAL 3 AL 5 LUGLIO ALLE MANIFATTURE DIGITALI CINEMA DI PISA!

First Playable il primo evento business internazionale nel settore del gaming in Italia, si terrà dal 3 al 5 luglio alle Manifatture Digitali Cinema di Pisa. Organizzato da AESVI – Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani e Toscana Film Commission, l’evento prevede la presenza di oltre 35 speaker e publisher internazionali che si cimenteranno in sessioni di coaching, teaching, pitching e networking. Realizzato nell’ambito del Programma Sensi Contemporanei Toscana per il Cinema, con il supporto di ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane l’evento si svolge in partnership con Connection Events – società leader nell’organizzazione di eventi business nel settore dei videogiochi a livello internazionale.

Creato con l’obiettivo strategico di far crescere le imprese italiane e sostenerle nello sviluppo del loro business in un mercato internazionale, First Playable si svolgerà su tre diverse giornate di coaching, teaching e pitching. I game developer italiani potranno partecipare a sessioni di mentorship, assistere ai talk a cura dei molti relatori provenienti da tutta Europa e fissare incontri one to one con oltre venti publisher internazionali a cui mostrare un prototipo del proprio gioco.

Tutti gli sviluppatori di videogiochi italiani interessati a partecipare all’evento possono iscriversi attraverso la pagina di Eventbrite entro il 26 giugno 2019 scegliendo tra le diverse opzioni di biglietto disponibili. Per chi si è registrato al pitching day è già possibile utilizzare la piattaforma Let’s Meet per prendere appuntamento con i buyer presenti.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti vai su www.firstplayable.it

First Playable

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte