Festival dei Popoli: domenica 3 novembre From Tuscany to Cannes

Domenica 3 novembre dalle ore 10 presso l’Auditorium di Sant’Apollonia

From Tuscany to Cannes, l’evento market-oriented del 60° Festival dei Popoli, si terrà domenica 3 novembre, presso l’Auditorium di S. Apollonia a partire dalle ore 10. L’ingresso è riservato agli accreditati professionali.

Nel corso dell’incontro saranno presentati i 6 progetti candidati a partecipare ad un Italian Showcase organizzato da Festival dei Popoli con il sostegno di Toscan Film Commission in occasione dell’edizione 2020 del Doc Corner, spazio dedicato ai professionisti del documentario nel prestigioso contesto del Marché du Film del Festival di Cannes.

I progetti selezionati:

Aylesbury Estate, di Carlotta Berti (prod. R4Real)
Bosco, di Alicia Cano (prod. Mutante Cine, Mybosswas)
L’uomo delle caverne, di Tommaso Landucci (prod. DocLab)
Mugello, The Roaring Nights, di Marta Innocenti (Echivisivi)
The One and The Many – Il Teatro dell’impossibile, di Inaya Graciana Yusuf (Prod. Slow Your Roll Films)
Verrà il tempo, di Bartolomeo Pampaloni (prod. Graffiti Doc)

Il progetto “Doc at Work” è realizzato nell’ambito del Programma Sensi Contemporanei Cinema – Bando progetti di internazionalizzazione 2019, con il supporto di Toscana Film Commission e la collaborazione di CNA Toscana e CNA Firenze Metropolitana.
 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
Le fiction toscane dell’autunno di Raiuno

Da domenica 17 inizia la serie “Pezzi Unici” di Cinzia Th Torrini dedicata al mondo dell’artigiano fiorentino e girata l’anno scorso a Prato e a Firenze. Nel cast Sergio Castellitto, Irene Ferri, Marco Cocci, con la partecipazione di Giorgio Panariello e di Loretta Goggi.

Continua