Ecosistemi culturali: incontro in Regione sulla progettazione culturale integrata

Al via la progettazione culturale integrata: testimonianze e spunti

Si terrà venerdì 21 dicembre, dalle 09.30 alle 13.30, alla sede della Regione Toscana, in Palazzo Strozzi Sacrati (sala Pegaso, piazza Duomo, 10), l’incontro dal titolo “Ecosistemi culturali. La progettazione culturale integrata, testimonianze e spunti”.

A partire da alcune testimonianze di esponenti del panorama culturale toscano e nazionale si introdurranno, dal punto di vista teorico e pratico, i concetti basilari della progettazione culturale integrata, per costruire insieme i contenuti dei laboratori che verranno organizzati nelle prossime settimane.

Relatori del workshop saranno gli amministratori comunali, i rappresentanti delle filiere produttive del settore cultura, gli stakeholder, che avranno un ruolo importante all’interno del percorso della progettazione culturale integrata.

 

Scarica il programma del convegno.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
L’ultimo saluto al Maestro

Franco Zeffirelli, a Firenze l’ultimo saluto. Il sindaco Nardella “Sviluppare la Fondazione nel suo nome”. Più di 1500 persone, in cattedrale per l’addio a Franco Zeffirelli, il regista e scenografo scomparso il 15 giugno all’età di 96 anni nella sua casa a Roma.

Continua