Cortona On The Move 2021: online la call New Visions dell’XI edizione

Cortona on the move 2021

New Visions è una Open Call gratuita per presentare progetti straordinari, originali e di forte impatto da tutto il mondo

Cortona On The Move, festival internazionale di Visual Narrative in programma a Cortona dal 15 luglio al 26 settembre 2021, annuncia oggi la prima open call dell’XI edzione. “We Are Humans” è il tema centrale dell’edizione 2021 del festival, una visione ampia in cui tutti siamo protagonisti, un racconto collettivo del nostro essere umani: tra intimità e dimensione pubblica, tra ordinario e straordinario. 

I progetti

Si cercano progetti che raccontino la curiosità degli esseri umani e la loro capacità, la nostra capacità, di guardare il mondo con occhi diversi, con nuove prospettive e nuove visioni.  Nuovi linguaggi e narrazioni originali che sappiano sorprendere, provocare, informare, emozionare.

I 10 progetti finalisti saranno proiettati a Cortona On The Move 2021. Tra questi, due vincitori avranno una mostra personale al festival e due saranno pubblicati sul sito web di LensCulture, diventando visibili alla rete di contatti della piattaforma..

Come partecipare

C’è tempo sino al 15 marzo 2021 per partecipare alla call gratuita di Cortona On The Move. Le proposte dovranno includere un massimo di 15 immagini, un titolo, una presentazione della proposta in inglese ed una biografia, sempre in inglese. Le candidature andranno inviate tramite la piattaforma LensCulture. Maggiori informazioni sul sito di Cortona on the Move.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte