Cercasi protagoniste per il film sulla cantante livornese Nada Malanima

La biografia di Nada Malanima diventa un film per la televisione, diretto dalla regista Costanza Quatriglio.

La società  di produzione Picomedia ha avviato, con la collaborazione della Toscana Film Commission, i casting per trovare le giovanissime protagoniste del film: una bambina toscana tra i 6 e 10 anni ed una ragazza toscana tra i 14 e 20 anni, dalle voci molto belle, adatte ad interpretare i brani della celebre cantante livornese.

La bambina e la ragazza che verranno scelte, presteranno il loro volto e la loro voce al film ispirato al libro autobiografico della cantante “Il mio cuore umano”, che ripercorre l’infanzia e gli esordi di Nada.

I responsabili del casting del film rendono disponibile l’indirizzo mail castingfilmnada@gmail.com  a cui inviare la liberatoria scaricabile QUI, compilata e firmata, per proporre le candidature delle bambine e ragazze che vogliono partecipare alle selezioni per il film. 

Le interessate, su autorizzazione dei genitori, dovranno inviare entro il 12 luglio 2020 un breve video di max. 2 minuti, in cui cantano con la propria voce un brano a scelta del repertorio di Nada.

Nel corpo della mail andrà specificato il nome, cognome, l’età e la città di residenza della candidata, oltre ad un recapito telefonico del genitore.

E’ essenziale, affinchè il video venga preso in considerazione, che venga inviata contestualmente la liberatoria ed il consenso al trattamento dei dati personali debitamente compilato e firmato dai genitori.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte