Cercasi donne e uomini per campagna pubblicitaria girata a Firenze

Le scene, realizzate nel mese di giugno, non prevedono battute

Per uno spot istituzionale dedicato alla città Firenze che sarà distribuito sui social e sul web e prodotto dall’agenzia fiorentina Mirror Production, si cercano le seguenti figure:

  • Uomini e donne over 70.

Le scene da girarsi non prevedono battute. Si cercarno volti veri, persone comuni ma spigliate, che abbiano voglia di mettersi in gioco. I talent selezionati saranno ricontattati nel giro di pochi giorni. La posizione è retribuita secondo le normative stabilite dal CNNL.

Come candidarsi

Per partecipare è richiesto un breve video di presentazione, foto figura intera + foto del volto. Il materiale dovrà essere inviati all’indirizzo produzione@mirror.it entro e non oltre venerdì 13/06/2025.
Nell’oggetto dell’email indicare: “Candidatura video città Firenze“. Le riprese sono previste nel mese di giugno, in data da definire.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte