Candidature entro il 26 gennaio
La società fiorentina Mirror Production è alla ricerca di attrici e attori per alcune riprese di video pillole da realizzare nel mese di febbraio a Firenze per iPlanet.
iPlanet è un’azienda italiana attiva nel settore della mobilità elettrica e delle infrastrutture di ricarica. I contenuti video, dal tono ironico e leggero, racconteranno situazioni quotidiane in cui le persone provano a sfruttare la pausa ricarica all’interno della propria auto. Si tratta quindi di mini sketch recitati, per i quali Mirror cerca le seguenti figure con una buona capacità interpretativa:
- Profili richiesti: Donna caucasica 30/35 anni e uomo caucasico 35/40 anni;
- Shooting: 3 o 4 febbraio;
- Backup: 10 o 11 febbraio.
Come candidarsi
Per questa prima fase è richiesto un self-tape recitato oppure uno showreel con lavori di recitazione precedenti (no video moda). Sono preferibili candidature di attori basati a Firenze o dintorni, automuniti.
Gli interessati dovranno inviare la candidatura con il materiale sopra indicato a produzione@mirror.it entro il 26 gennaio 2026, oggetto della mail [Candidatura video pillole]. Per le figure selezionate è prevista retribuzione.
