Casting per comparse per la settima stagione de
I Delitti del Barlume

Casting a Portoferraio venerdì 17 e sabato 18 maggio

 

Come ormai di consueto, torna l’appuntamento con il casting all’Isola d’Elba della serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar, regia di Roan Johnson. Le riprese saranno concentrate principalmente a Marciana Marina e dintorni. La data d’inizio è il 23 maggio fino alla prima metà di luglio.

Per animare le scene del film, la produzione cerca comparse, persone di ogni genere e tipologia, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Il lavoro è regolarmente retribuito e l’impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità.

I casting si svolgeranno VENERDÌ 17 e SABATO 18 MAGGIO presso la sala del Consiglio della Provincia di Livorno a PORTOFERRAIO, Viale Manzoni, orario 10 – 19.

I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale con riportato numero di cellulare, email e Cap di residenza, fotocopia di attribuzione Iban della propria banca in cui sia riportato il nome dell’intestatario.

– Si cercano anche attori e attrici per piccoli ruoli e figurazioni speciali;

– Giocatrici di Beach Volley;

– Speaker sportivi;

Coloro che non possono partecipare, hanno la possibilità di candidarsi online inviando un breve cv, dati anagrafici, numero telefonico e i documenti sopra descritti all’email elbacomparse@gmail.com Per informazioni chiamare Elena 3519000962

Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni e intendesse ricandidarsi, è pregato di rinnovare la propria candidatura presentandosi al casting o inviando una mail con tutte le informazioni necessarie.

Non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
Premio Nice 2019
Premio N.I.C.E. città di Firenze 2019

Il premio 2019 al regista Roberto San Pietro che sarà presente alla cerimonia di premiazione al cinema La Compagnia, venerdì 13 dicembre alle 20.30. Seguirà la proiezione del suo film “Il vegetariano”.

Continua