Casting per comparse per la settima stagione de
I Delitti del Barlume

Casting a Portoferraio venerdì 17 e sabato 18 maggio

 

Come ormai di consueto, torna l’appuntamento con il casting all’Isola d’Elba della serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar, regia di Roan Johnson. Le riprese saranno concentrate principalmente a Marciana Marina e dintorni. La data d’inizio è il 23 maggio fino alla prima metà di luglio.

Per animare le scene del film, la produzione cerca comparse, persone di ogni genere e tipologia, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Il lavoro è regolarmente retribuito e l’impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità.

I casting si svolgeranno VENERDÌ 17 e SABATO 18 MAGGIO presso la sala del Consiglio della Provincia di Livorno a PORTOFERRAIO, Viale Manzoni, orario 10 – 19.

I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale con riportato numero di cellulare, email e Cap di residenza, fotocopia di attribuzione Iban della propria banca in cui sia riportato il nome dell’intestatario.

– Si cercano anche attori e attrici per piccoli ruoli e figurazioni speciali;

– Giocatrici di Beach Volley;

– Speaker sportivi;

Coloro che non possono partecipare, hanno la possibilità di candidarsi online inviando un breve cv, dati anagrafici, numero telefonico e i documenti sopra descritti all’email elbacomparse@gmail.com Per informazioni chiamare Elena 3519000962

Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni e intendesse ricandidarsi, è pregato di rinnovare la propria candidatura presentandosi al casting o inviando una mail con tutte le informazioni necessarie.

Non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
“From Tuscany to Cannes”: aperto il bando

Il Festival dei Popoli col sostegno di Toscana Film Commission porterà due docs-in-progress al Doc Corner 2020, spazio per i professionisti del documentario al Marché du Film del 73° Festival de Cannes. Deadline: 27 settembre 2019.

Continua