Casting per attori e attrici per il nuovo progetto di Giovanni Guidelli

casting-2

Per il cast del cortometraggio che si girerà in Maremma si cercano attori e attrici di età scenica 25-30 anni

N.B. Le selezioni sono state ufficialmente chiuse il 05/02/2022

Nel Centenario della nascita di Luciano Bianciardi, il regista e attore toscano Giovanni Guidelli porta sul set la vicenda ispirata alla sciagura di Ribolla del 4 Maggio 1954, dove 43 minatori persero la vita: “Una storia di donne e di uomini, che appartiene alla memoria della nostra Toscana, in cui si riscoprono le emozioni e i valori dei nostri padri”, spiega Guidelli.

Per completare il cast artistico del cortometraggio, si ricercano ancora una giovane figura femminile e una maschile: attori di età scenica 25/30 anni.

Le riprese si svolgeranno nelle prossime settimane, in Maremma.

Come candidarsi

Le candidature, corredate da foto, curriculum e un video (showreel), dovranno essere inviate al seguente indirizzo: associazioneavatar@gmail.com entro e non oltre il 5 Febbraio 2022.
Tutti coloro che supereranno questa prima fase saranno ricontattati per la richiesta di una Self Audition. Lavoro retribuito.

Il progetto, nato e promosso da AVATAR Associazione Culturale, ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Roccastrada, di Cinigiano, del Parco delle Colline Metallifere ed il supporto della Fondazione Bianciardi.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte