Casting a Forte dei Marmi

Per il film internazionale “SECURITY”, regia di Peter Chelsom (Serendipity e Shall we dance?) con protagonista Marco D’Amore (Gomorra), produzione INDIANA PRODUCTION (La prima cosa bella, Il capitale umano) si ricercano comparse, figurazioni speciali e ruoli, retribuzione in base al tipo d’impegno, dai 18 ai 70 anni.

Il periodo delle riprese e’ dal 20 Gennaio alla fine di Febbraio. Si girerà a Forte dei Marmi e zone limitrofe. L’impegno potrà essere da una giornata fino a diverse giornate lavorative.

Avangard Agency si occuperà delle figurazioni speciali e dei ruoli, mentre Comparse.net delle comparse.

Al casting è necessario presentarsi con fotocopia di carta di identità, codice fiscale e fotocopia del propio numero iban. Per chi è di nazionalità non italiana è necessario presentarsi con fotocopia del permesso di soggiorno valido.
Per chi ha una formazione attoriale e/o esperienze da attore è necessario presentarsi con proprio curriculum stampato. Senza il materiale sopra richiesto non è possibile essere ammessi al casting.

Sono ammesse solo persone con residenza, domicilio o appoggio in Toscana, non verranno riconosciute spese di trasferta per chi arriva da altre regioni.
Non è possibile candidarsi via mail, è necessaria la presenza al casting. Altre informazioni verranno date al casting e solo di persona.

Il casting sarà presso Villa Bertelli, Via Giuseppe Mazzini, 200, Forte dei Marmi LU, nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 Gennaio 2020 dalle ore 10 alle ore 17, orario continuato.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte