Le nuove puntate, girate tra Lucca e Pisa, andranno in onda dal 5 maggio
Tre nuovi agenti immobiliari toscani entrano a far parte del cast di Casa a prima vista, programma prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery e trasmesso su Real Time. Le puntate della nuova edizione andranno in onda dal 5 maggio. Le riprese hanno interessato la Toscana, in particolare Lucca e la provincia di Pisa, per un paio di settimane, tra marzo e aprile.
Ecco la prima foto dei tre agenti che si uniscono agli amatissimi Nadia Mayer, Blasco Pulieri, Corrado Sassu, Mariana D’Amico, Gianluca Torre e Ida Di Filippo: sono Matteo Nencioni, Moira Quartieri e Nico Tedeschi.

Tre professionisti della provincia di Pisa
Matteo Nencioni: sognatore e appassionato del proprio lavoro. Titolare della sua omonima agenzia, Matteo, vive di emozioni, per lui infatti è importante arrivare alla testa e al cuore dei suoi clienti. Ex dj e appassionato di musica utilizza spesso brani musicali per creare la giusta atmosfera durante le visite.
Moira Quartieri: Moira è titolare della sua agenzia immobiliare e ha trent’anni di carriera alle spalle. La sua folta massa di ricci, uno stile che non passa inosservato e la sua personalità frizzante sono le caratteristiche che la contraddistinguono. È diretta ed empatica, tanto da diventare la confidente ideale per ogni cliente.
Nico Tedeschi: figlio d’arte, Nico lavora da quando ha diciannove anni nell’agenzia immobiliare di famiglia operativa nel settore da circa quaranta. È un ragazzo ironico, ha sempre la battuta pronta e risponde alle critiche con una certa disinvoltura. Eclettico e versatile, ha tanti interessi e cerca sempre di imparare qualcosa dai suoi clienti.