Aperti i casting per la nuova fiction girata ad Arezzo

Incontrada

La produzione cerca varie tipologie di figurazioni

N.B. Le selezioni sono state ufficialmente chiuse il 22/04/2021

Per importante fiction di prossima realizzazione, diretta da Fabrizio Costa, prodotta da Banijay Studios Italy, con protagonista l’attrice Vanessa Incontrada, si cercano diverse tipologie di FIGURAZIONI:

  • CITTADINI UOMINI E DONNE DI TUTTE LE ETA’;
  • FIGURAZIONI SPECIALI E ATTORI, UOMINI E DONNE, DI TUTTE LE
    ETA’

La riprese della fiction “FOSCA INNOCENTI” (titolo provvisorio della fiction) avranno luogo nella città di Arezzo nei mesi di giugno e luglio 2021.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura é necessario accedere all’ARCHIVIO RVCASTING e completare il modulo disponibile al seguente link https://form.jotform.com/210866064728057, seguendo attentamente tutte le indicazioni riportante nel PDF “istruzioni per la compilazione”.

Se la candidatura riguarda un minore, si prega di leggere la parte inerente i minori sul modulo da compilare, e contattare direttamente la Responsabile Casting Rita Vannuccini, all’indirizzo mail: rvcasting@gmail.com

NOTA BENE: tutti i candidati extracomunitari dovranno essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità, carta di identità, passaporto e tessera sanitaria, ed un IBAN personale. Se il permesso di soggiorno fosse scaduto, allegare anche la ricevuta.

Tutte le figurazioni selezionate, verranno retribuite secondo CCNL.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte