Al via i casting per il film Le proprietà dei metalli di Antonio Bigini

Casting per bambini

Si cercano di preferenza bambini con accento tipico dell’area della Valmarecchia e dell’entroterra aretino

Kiné Società Cooperativa, apre la prima sessione di casting per il film Le proprietà dei metalli di Antonio Bigini, le cui riprese si terranno tra agosto e settembre in Valmarecchia e zone limitrofe.

Si ricercano i seguenti bambini:

  • il protagonista (10-13 anni)
  • il fratello del protagonista (6-9 anni)
  • due gemelli o gemelle (11-15 anni)

Non è richiesta alcuna esperienza attoriale. Si cercano di preferenza bambini con accento tipico dell’area della Valmarecchia e dell’entroterra aretino.

I genitori delle candidate e dei candidati sono pregati di inviare una foto in primo piano e un breve video di presentazione da effettuare alla luce del giorno e senza occhiali, sciarpa e cappello.

Per presentare la propria candidatura è sufficiente compilare il seguente modulo: https://form.jotform.com/210811850485353 entro e non oltre il 18 Aprile 2021. 

Direttamente dal modulo si possono caricare foto e video di presentazione e accettare le condizioni della liberatoria riportata anche qui di seguito. 
I candidati selezionati saranno contattati dalla produzione per un casting in presenza, compatibilmente con le disposizioni sanitarie nazionali e regionali per il contenimento della pandemia in corso.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte