Accademia Cinema Toscana: masterclass con Vittorio Storaro a Lucca

Accademia Cinema Toscana organizza sabato 10 novembre una masterclass con Vittorio Storaro

Vittorio Storaro, direttore della fotografia, o cinematografo come preferisce essere chiamato, di “Apocalypse now”,”Reds”, “L’ultimo imperatore”, “Ultimo tango a Parigi” e “La ruota delle meraviglie” arriverà a Lucca per la prima volta per una lezione magistrale in cui parlerà della sua esperienza decennale nel mondo del cinema e di come è cambiato il suo lavoro dall’analogico al digitale.

Sabato 10 Novembre alle ore 10 presso la sede a Lucca di Accademia Cinema Toscana, Via Elisa 63, si terrà la masterclass: “Un dialogo con Vittorio Storaro – Il maestro della luce nel cinema”.

MAGGIORI INFORMAZIONI AL LINK: http://bit.ly/MclassStoraro

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
cinema e donne
Festival Internazionale di Cinema e Donne 2018

42 film in programma, 15 gli ospiti internazionali e 7 i Premi assegnati ogni sera al festival, i Talk: conversazioni e masterclass con le registe. L’edizione 2018 del festival è dedicata al tema # Dis/Uguali. Dal 21 al 25 Novembre al Cinema La Compagnia.

Continua
schermo dell'arte
Lo Schermo dell’Arte Film Festival 2018

Dal 14 al 18 novembre si svolgerà l’XI edizione del festival internazionale dedicato alle molteplici interazioni tra cinema e arte che riunirà un ricco programma di film realizzati da artisti, documentari, cortometraggi, incontri con autori e curatori, workshop

Continua