Si è appena conclusa la XVI edizione di When East Meets West, il mercato di coproduzione internazionale in programma a Trieste dal 18 a l 20 gennaio. L’associazione Italian Film Commissions nell’appuntamento “Show me the Money Into the Italian Regional Funds” ha presentato le opportunità e i servizi fondamentali che una Film Commission Italiana può garantire gratuitamente alle produzioni nazionali e internazionali.
Grazie al sostegno di TFC due produttori toscani hanno partecipato agli Inspirational Labs ed ai networking events organizzati dal mercato.
In chiusura della manifestazione, dopo la cerimonia di premiazione, si è svolto l’evento di networking “A taste of cinema:Italian Film Commissions Wine Journey”, offerto grazie alla preziosa collaborazione delle cantine e consorzi di tutela di alcune regioni italiane che con i loro vini hanno reso possibile un viaggio tra sapori e territori consolidando il connubio tra cinema e vino, tra storie e tradizioni. TFC, grazie al Consorzio Vino Toscana, ha partecipato con una degustazione di vini locali.






