A MDC Pistoia la II edizione di “Modellazione in Autodesk Maya”

Il corso è rivolto a coloro che intendano acquisire gli strumenti base per la modellazione Hard Surface con MAYA

Il corso si tiene a MDC Pistoia, in viale Antonio Pacinotti 9, presso la Palazzina Coppedèda lunedì 15 a venerdì 19 dicembre 2025, con orario 9.30-13.30/14.00-18.00 (40 ore totali). Numero massimo di 12 partecipanti.

Alla guida del corso un artista, supervisor 3D e team manager con esperienza ventennale in animazione – soprattutto in modellazione, rig e gestione dei progetti -, che ha lavorato in numerose produzioni 3D di livello nazionale e internazionale. Verranno forniti tutti gli strumenti base per approcciarsi alla modellazione Hard Surface con Autodesk MAYA in modo professionale e con la giusta metodologia.

Per poter accedere al corso, è necessaria la buona conoscenza di Autodesk MAYA e Photoshop (o simili). Il corso è gratuito, grazie al sostegno dal Programma Regionale Fondo Sociale Europeo Plus 2021–2027 (Regione Toscana).

Modalità di iscrizione

Inviare un’e-mail a iscrizioni@manifatturedigitalicinema.it, con oggetto “Iscrizione a Modellazione Hard Surface in Autodesk MAYA – II Edizione”, allegando la scheda di iscrizione* (compilata e firmata, scaricabile qui) e il form (compilato, scaricabile qui), e autocertificando, nel testo della mail, la tua buona conoscenza dei software MAYA e Photoshop (o simili).

*Si prega di inserire i dati digitalmente, non a penna. Se inseriti a penna, i dati devono essere leggibili.

Scadenza iscrizioni: lunedì 1 dicembre 2025 compreso.

Note

  • Per accedere al corso, è necessario essere in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria Superiore o del Diploma Professionale Tecnico. Se si è stranieri, è previsto un requisito supplementare: il LIVELLO B1 di lingua italiana;
  • I partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore complessivo, riceveranno un attestato di frequenza.

Maggiori informazioni sul programma consultare il sito: www.manifatturedigitalicinema.it

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte