Torna all’Isola d’Elba la serie Tv I Delitti del Barlume

I Delitti del Barlume, la serie delle avventure tratte dalle vicende di Massimo Viviani, barista dell’immaginaria cittadina toscana di Pineta e con la regia di Roan Johnson, torna con la sesta stagione. Le riprese si svolgeranno all’Isola d’Elba, tra Marciana Marina e dintorni, a partire dal 28 maggio fino all’inizio di luglio.

La serie prodotta da Sky Cinema e Palomar, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, nel corso degli ultimi cinque anni è diventata un appuntamento fisso, un modo per ritrovare e riabbracciare situazioni grottesche e personaggi affabili nel loro essere assurdi. Omicidi e misteri accompagnati da una dose di comicità, vedranno il ritorno di Massimo Viviani interpretato dall’attore Filippo Timi.

Intanto, dopo il casting per le comparse avvenuto nei giorni scorsi, la produzione sta ancora cercando aspiranti attori. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura all’indirizzo elbacomparse@gmail.com

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
festival di venezia 2018
Festival di Venezia 2018: la selezione ufficiale

Nella sezione non competitiva Sconfini, il regista pisano Gipi con il nuovo film “Il ragazzo più felice del mondo” ed il documentario Arrivederci Saigon di Wilma Labate, prodotto dalla società toscana Solaria Film e girato in parte a Piombino.

Continua