SeeYouSound – International Film Festival 2018

Seeyousound 2018: c’è tempo fino al 30 ottobre per iscrivere le proprie opere alla quarta edizione del festival dedicato al cinema a tematica musicale!

La IV Edizione di SEEYOUSOUND FESTIVAL – INTERNATIONAL MUSIC FILM FESTIVAL (Festival Internazionale di Cinema con tematiche musicali) si svolgerà a Torino dal 26 gennaio al 4 febbraio 2018. SEEYOUSOUND FESTIVAL ha lo scopo di promuovere la diffusione di opere internazionali e nazionali, che raccontino l’universo musicale attraverso il linguaggio cinematografico. Il Festival nasce da un’idea dell’Associazione Culturale Choobamba, che l’organizza con la collaborazione e il sostegno di enti pubblici e soggetti privati. Il Festival si propone di sostenere e consolidare la cultura audiovisiva e di generare una riflessione sulla rilevanza e l’influenza del cinema a tematiche musicali. Il programma del festival prevede: un Concorso Internazionale, Rassegne Internazionali non competitive, focus, retrospettive ed Eventi Speciali.

Al concorso sono ammesse opere nazionali ed internazionali quali videoclip, cortometraggi e lungometraggi rispettivamente per le tre sezioni Soundies, 7inch e Long Play.

ISCRIZIONI

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
festival di venezia 2018
Festival di Venezia 2018: la selezione ufficiale

Nella sezione non competitiva Sconfini, il regista pisano Gipi con il nuovo film “Il ragazzo più felice del mondo” ed il documentario Arrivederci Saigon di Wilma Labate, prodotto dalla società toscana Solaria Film e girato in parte a Piombino.

Continua