Open Day Manifatture Digitali Cinema a Prato

Manifatture Digitali Cinema è la nuova struttura dedicata alle produzioni per il cinema, tv e web che trasformerà Prato in una Cinecittà in miniatura: punto di riferimento per produttori e i talenti dei mestieri del cinema.

Manifatture Digitali Cinema di Prato si apre alla città:
Sabato 30 settembre, Via Dolce de’ Mazzamuti 1, dalle ore 11.00 alle 19.00 Open Day, aperto al pubblico, ad ingresso libero.

Per un’intera giornata i visitatori, nell’area “trucco e parrucco” e sartoria della sede pratese di Manifatture Digitali Cinema, avranno a disposizione una troupe per sperimentare in prima persona l’emozione degli effetti cinematografici e sentirsi ‘star per un giorno’ con gli scatti dei fotografi di scena.

Un progetto a cura di Mibact, Agenzia per la coesione territoriale, il progetto Sensi Contemporanei Toscana per il cinema, Regione Toscana, Fondazione Sistema Toscana e Comune di Prato.

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
Premio N.I.C.E 2017

La cerimonia di premiazione e la proiezione del film vincitore “Il Padre d’Italia” venerdì 15 dicembre alle 20.30 al cinema La Compagnia. Saranno presenti il regista Fabio Mollo e l’attrice Isabella Ragonese.

Continua