MIADOC 2017: Mercato Internazionale dell’Audiovisivo

Se sei accreditato al mercato e invii una richiesta entro il 6 ottobre, puoi avere l’opportunità di entrare nel book of companies ed avere degli appuntamenti individuali con alcuni Decision Maker italiani ed internazionali presenti!

 

Dal 19 al 22 ottobre si svolgerà a Roma la terza edizione di MIADOC, il mercato interamente dedicato all’internazionalizzazione del documentario italiano.

Quest’anno un numero record di Decision Maker italiani e internazionali sarà presente per scoprire i progetti selezionati al Pitching Forum e incontrare i produttori italiani con progetti in sviluppo e in cerca di finanziamenti. Qui la lista completa.

Se sei accreditato al mercato e invii una richiesta entro il 6 ottobre, puoi avere l’opportunità di entrare nel book of companies ed avere degli appuntamenti individuali con alcuni di loro!

Inoltre un ricco e appassionante programma sulle tematiche di quest’anno: giornalismo investigativo e human interest, ti aspetta per le tre giornate e mezzo di attività. Puoi consultarlo qui: Programma.

Non aspettare l’ultimo momento, se ti iscrivi entro il 3 ottobre potrai apparire nell’Industry Guide ed essere visibile a tutti i partecipanti al mercato!

Per info scrivici a : mia.doc@miamarket.it 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
Premio N.I.C.E 2017

La cerimonia di premiazione e la proiezione del film vincitore “Il Padre d’Italia” venerdì 15 dicembre alle 20.30 al cinema La Compagnia. Saranno presenti il regista Fabio Mollo e l’attrice Isabella Ragonese.

Continua