I Medici – Masters of Florence II serie: casting a Montepulciano e Volterra

Arriva in Toscana la seconda stagione della serie televisiva I Medici – Masters of Florence.

I casting per la ricerca delle figurazioni per la seconda serie della prestigiosa fiction sulla famiglia Medici prodotta da Lux Vide si svolgeranno a Montepulciano nelle giornate di lunedì 11 e martedi 12 settembre e a Volterra giovedì 14 e venerdì 15 settembre.

 

MONTEPULCIANO – 11 e 12 Settembre

I casting si svolgeranno presso gli Ex Macelli di Montepulciano, Piazza Moulins, 1 dalle 9 alle 19 (con una pausa tra le 13 e 14). Per partecipare ai casting sarà necessario presentarsi nelle giornate di:

  • Lunedì 11 Settembre: SOLO DONNE E BAMBINI.
  • Martedì 12 Settembre: SOLO UOMINI.

Potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni compiuti ai 73 anni di estrazione italiana ed extracomunitaria. Per le persone che hanno compiuto i 74 anni di età sarà necessario portare un certificato medico che attesti il buono stato di salute.

 

VOLTERRA – 14 e 15 settembre

I casting si svolgeranno presso la Sala Giunta di Palazzo dei Priori, Piazza dei Priori, 1 dalle 9 alle 19 (con una pausa tra le 13 e le 14). Per partecipare sarà necessario presentarsi nelle giornate di:

  • Giovedì 14 Settembre: SOLO DONNE E BAMBINI
  • Venerdì 15 Settembre: SOLO UOMINI

Potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni compiuti ai 73 anni di estrazione italiana ed extracomunitaria. Per le persone che hanno compiuto i 74 anni di età sarà necessario portare un certificato medico che attesti il buono stato di salute.

 

Per partecipare ai casting tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di:

– fotocopia di un documento di identità valido

– codice fiscale

– Iban

Per i cittadini extracomunitari sarà necessario portare inoltre:

– fotocopia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità.

Secondo le vigenti norme di legge, sono impossibilitati a lavorare come comparsa, per motivi burocratici, le seguenti categorie di lavoratori: Cassa integrati, Forze dell’ordine, Dipendenti pubblici, Lavoratori dipendenti in malattia o infortunio.

Si segnala che, essendo un film d’epoca, non potranno partecipare ai casting neanche gli uomini e le donne con capelli con meches, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi. È consentita, invece, la partecipazione ai calvi.

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
Torino Short Film Market 2017

Nel corso del TSFM avranno luogo tre pitch, finalizzati a sviluppo di progetti e alla vendita di prodotti. Le call per partecipare ai pitch sono ancora aperte. La deadline è fissata per il 25 settembre.

Continua