ElbaComedy ShortAward

Dal 30 aprile al 30 giugno sarà possibile presentare cortometraggi e commedie pensati per il cinema e web, ed anche numeri zero di web serie (max. 10 minuti) sulla piattaforma internazionale FilmFreeway e sul sito.

Sarà un Festival internazionale che si propone come punto di riferimento per la nuova cinematografia di genere con i migliori contributi provenienti dalle produzioni italiane ed estere.
Dal 25 Luglio si terranno sei serate in cui verranno proiettati i cinque lungometraggi in concorso per il premio ElbaComedyFilmAward, che sarà consegnato il 30 luglio assieme ai tre premi ElbaComedyShortAward per la sezione “corti”.

Sarà Scena 1, casa di produzione e servizi per il cinema e la televisione di Firenze con alle spalle collaborazioni con produzioni internazionali, dopo l’esperienza del Florence Summer Kino 2016, a proporre la prima edizione dell’Elba Comedy Film Festival. Verranno organizzate proiezioni delle più recenti e interessanti commedie europee da una delle spiagge più belle dell’Elba, Lacona. Schermo in mare e telo in spiaggia, per la prima volta in Italia, e forse nel mondo, la magia del grande schermo sarà ancorata a pochi metri dalla riva per un’esperienza unica.

Il Festival si avvarrà della collaborazione di una Giuria composta da personalità del cinema e della televisione. La composizione della Giuria sarà comunicata contestualmente alla selezione dei Film e dei corti.
Prima di ogni proiezione aperiCinema in compagnia di ospiti ad hoc.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
Torino Short Film Market 2017

Nel corso del TSFM avranno luogo tre pitch, finalizzati a sviluppo di progetti e alla vendita di prodotti. Le call per partecipare ai pitch sono ancora aperte. La deadline è fissata per il 25 settembre.

Continua