Casting per il film “Forse è solo mal di mare” di Matteo Querci

Nuovo Casting a Manifatture Digitali Cinema Prato per il film “Forse è solo mal di mare”

Per la realizzazione del film “Forse è solo mal di mare”, diretto dal regista toscano Matteo Querci e prodotto dalla società Castle Pictures, si cerca un’attrice per uno dei ruoli principali del film.
Le riprese si svolgeranno sull’isola di Linosa nei mesi di aprile e maggio 2018.

Nello specifico la proiduzione sta cercando:

– per il ruolo di LAURA, attrice professionista non toscana età scenica 35/45 anni, molto carina, con caratteristiche fisiche tipiche dei paesi nordici (capelli, occhi e carnagione chiara). Inflessioni o cadenze dialettali/territoriali di nessun genere.

Per il ruolo è prevista retribuzione.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alla selezione si prega di inviare foto (primo piano e figura intera) e c.v. all’indirizzo casting.linosa@gmail.com entro giovedì 25 gennaio 2018, INDICANDO NELL’OGGETTO NOME, COGNOME E “RUOLO LAURA”

Le attrici selezionate saranno contattate per un provino su parte. Il casting si svolgerà LUNEDI’ 5 FEBBRAIO c/o Manifatture Digitali Cinema Prato, via Dolce de’ Mazzamuti,1.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
Berlinale 2018
Toscana Film Commission alla Berlinale

I produttori e registi interessati a girare film, documentari o serie TV in Toscana possono incontrarci dal 16 al 21 febbraio presso il Padiglione italiano dell’European Film Market al Martin Gropius Bau di Berlino.

Continua