“Sono Angelica, voglio vendetta” in anteprima a La Compagnia

Martedì 20 marzo alle 21 a Firenze la prima del film ‘Sono Angelica, voglio vendetta’, scritto e diretto da Andrea Zingoni.

I protagonisti di ‘Sono Angelica, voglio vendetta’ sono tutti i giovanissimi esordienti, Sofia Rivolta di 19 anni, Pietro Zingoni di 20 e Eloisa Reverie Vezzosi di 22, con una formazione durata 12 mesi affidata a Marco Mattolini. Angelica, 19 anni, una bravissima ragazza. Una inguaribile sognatrice dalla mente libera e dal cuore pieno. Ha avuto tutto dalla vita: bellezza, successo, libertà, amore, speranza. Poi un giorno ha avuto anche l’incubo. Pensava di morire, ma è sopravvissuta. Ora vuole giustizia. Ora vuole vendetta.

Il film è sulla violenza sulle donne e sull’orrore e le conseguenze di aver subito uno stupro, ma il film è anche sulle donne che non ci stanno ad essere vittime e sulle brave ragazze che per essere più che brave diventano molto cattive.

Il film è girato a Firenze ed è costruito con il linguaggio del nuovo mondo, un film che coniuga tutti i linguaggi visivi contemporanei, un film visivamente raffinato e potentissimo.

Il film è prodotto daT-REX DIGIMATION in collaborazione con Indiana Production, Antonio Glessi e Alessandra Porta con la partnership di Controradio.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte